ELISH ONLINE

Altre 2 torri, Una introvabile l'altra dimenticata

« Older   Newer »
  Share  
New-Asker
view post Posted on 14/10/2007, 16:03




L'ubicazione delle 5 torri è conosciuta dalla maggior parte dei viaggiatori del Dima poiché rappresentano degli importanti punti geografici, ma oltre alle famose 5 ne esistono altre due, La Torre Abbandonata e la Torre Dell'Odio.

LA TORRE ABBANDONATA



image



La Torre Abbandonata è un’immensa struttura chiamata così perché in essa sembra non alberghi più anima viva, quindi gli studiosi hanno ipotizzato che la costruzione sia stata abbandonata secoli fa ma si ignora ancora il motivo. Sul reale abbandono di questa Torre molti avventurieri hanno dei dubbi, poiché le uniche parti esplorate di questa sono il gigantesco ingresso a pianta circolare ed il primo piano dove si trova la sala da pranzo; non si conosce nemmeno il numero preciso di piani che la compongono nella parte superiore e in quella sotterranea, questo è dovuto al suo stato fatiscente, che impedisce il progredire delle ricerche.

LA TORRE DELL'ODIO



image



Per quanto riguarda la Torre Dell’Odio, il discorso è ben più ampio, in primo luogo non sì conosce la sua reale ubicazione, alcune ipotesi azzardano che questa sia in grado di spostarsi di continuo per tutto il Dima altre che in realtà sia solo una leggenda.
L’unica certezza riguarda il suo fondatore, un maestro della Torre degli Spiriti che, fuggito, fu inseguito per cicli dagli inviati della torre, che riuscirono a trovarlo, e grazie alla loro superiorità numerica, a menomarlo; ma egli riuscì a sopravvivere. Spinto dall'odio per la Torre degli Spiriti, il maestro si allenò per anni, dando alla luce una nuova e devastante tecnica di combattimento, il cui punto di forza era l'odio. Così scoprì che era possibile distruggere le Linee di Energia, combinando le sue conoscenze spiritiche con questo terribile sentimento.
Da quel giorno nacque nuova scuola di guerra, dove gli allievi vengono indottrinati alla via dell'odio, verso tutto e tutti, spinti da un desiderio di vendetta, tanto da rendere il loro corpo immune alle torture di ogni genere, che li porterebbero solamente ad accrescere la loro forza.
Al contrario delle altre scuole, gli allievi dell'odio non vengono addestrati nella torre, bensì apprendono questa tecnica dal maestro che li ha reclutati, dando vita così a infiniti stili, accomunati tutti dallo sprigionare odio sotto forma di piccole esplosioni, conseguenza della distruzione delle Linee.
Ma l'odio non è facile da controllare, e qualche volta un guerriero, dopo un feroce scontro, si ritrova svuotata, privo anche di quell'ultimo sentimento che governava il suo spirito, rischiando di rimanere un vegetale.
Data la loro dedizione all'assassinio e alla distruzione delle Linee di Energia, i membri delle altre torri sono alla continua ricerca della Torre dell'Odio, con l'unico scopo di distruggerla ed eliminare i suoi seguaci.

NOTA:Le torri qua citate non possono essere usate dai PG, ma sono semplicemente a titolo informativo.

Edited by New-Asker - 14/10/2007, 17:59
 
Top
0 replies since 14/10/2007, 16:03   222 views
  Share